Doppio incidente, code e disagi sull’Autostrada A1

Mattinata da incubo sulla Autostrada A1 Roma-Napoli. Dopo l’incidente che ha visto coinvolto un autoarticolato in direzione Napoli, un altro sinistro stradale si è registrato tra Colleferro e l’allacciamento con la Diramazione Roma sud, in questo caso verso Roma.

Come riporta Astral Infomobilità nel notiziario viabilità, traffico bloccato e si sono raggiunti i 12 chilometri di coda, sulla A1 Roma-Napoli, tra la Diramazione Roma sud e Valmontone in direzione di Napoli a causa del ribaltamento di un autoarticolato questa mattina.

Ripercussioni anche sulla via Casilina dove il traffico è molto congestionato da Palestrina a Valmontone sempre verso Napoli.

In vista del “Ponte” tra il weekend e la festività del Primo Maggio del prossimo martedì, ci sono disagi e rallentamenti anche per gli spostamenti di turisti che si stanno muovendo in Italia o arrivando da località estere vicine per trascorrere qualche giorno di vacanza. Sulla A22, infatti, oltre ai due tamponamenti, il traffico è intenso anche a causa dell’arrivo dei vacanzieri da OltreBrennero, in particolare dalla Germania, che dalle prime ore del mattino si sono riversati sull’autostrada. Una coda di 4 chilometri si è formata anche tra Trento e il casello di Rovereto, una uscita che serve le località del lago di Garda settentrionale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *