Torna Cinemadays, film in proiezione a 3 euro

Quattro giorni di proiezioni al cinema a tre euro. E’ il nuovo appuntamento con “Cinemadays“, la campagna promozionale sull’offerta dei film in sala. A promuoverla, come già avvenuto in passato, è il Ministero dei beni e delle attività culturali e del turismo, insieme a produttori, distributori ed esercenti cinematografici.

L’iniziativa arriva infatti dopo il successo di Cinema2day, che dal 14 settembre 2016 al 10 maggio 2017, per nove appuntamenti mensili, ha portato al cinema 8 milioni di persone a un prezzo speciale

CinemaDays 2018 prevede, tra aprile e ottobre, ben 15 giorni con ingresso in tutte le sale aderenti al prezzo speciale di 3 euro, in tre diversi periodi: dal 9 al 12 aprile, dal 9 al 15 luglio e dal 1° al 4 ottobre. Saranno escluse soltanto le Iniziative Speciali e le visioni in 3D, che godranno comunque di una tariffa agevolata, comunicata direttamente alla cassa.

Non solo: la grande novità dei CinemaDays 2018 è la settimana di agosto interamente dedicata alle anteprime della nuova stagione cinematografica: appuntamento fissato dal 9 al 15 agosto.
“Il mondo del cinema – commenta Dario Franceschini – è unito e presenta oggi una nuova promozione per aumentare il numero degli spettatori nelle sale cinematografiche, anche nei mesi estivi. Quindici giorni di cinema a tre euro e una intera settimana ad agosto dedicata alle anteprime. Sono sicuro che anche questa promozione riscontrerà grande successo soprattutto tra le famiglie e i più giovani”,

Su www.cinemadays.it tutte le informazioni sull’iniziativa e l’elenco delle sale aderenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *