Emilio Fede torna in tv e il suo volto fa discutere

Emilio Fede è diventato un “caso”. E sui social, è un pullulare di ironie e battute sulla sua ultima comparsata in televisione

A far parlare – e discutere – è stata l’ultima ospitata dell’ex direttore del Tg4, durante il programma televisivoNon è l’arena. A colpire è stato l’aspetto dell’86enne giornalista, apparso quasi irriconoscibile. Su Twitter, la discussione è  partita subito, complice anche un fermo-immagine, rilanciato dal blogger Wil di Nonleggerlo, che ha fatto rapidamente il giro della Rete.

Dito puntato, da parte degli utenti, su ritocchi e interventi del chirurgo plastico. Durante la trasmissione, dialogando con Massimo Giletti, Emilio Fede ha ripercorso la sua carriera giornalistica, spaziando tra i ricordi: dai fuori – onda che immortalavano le sue reazioni agli errori di collaboratori, giornalisti e tecnici, a quando “scoprì il talento di Rocco Casalino” e contribuì a “farne il capo della comunicazione del Movimento Cinque Stelle”, fino a quando “Aldo Moro aveva chiesto che fossi solo e soltanto io a seguirlo nei suoi viaggi all’estero”.

Uno degli esponenti principali del giornalismo televisivo d’Italia, che ha seguito da vicino e da protagonista le fasi salienti della storia e della politica della nazione,  ma che ora si trova al centro dell’attenzione, principalmente per il suo aspetto fisico.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *